La Congregazione rende grazie infinite al Signore per dono e il Carisma che ci ha concesso e che ha conservato vivo in noi in questi anni.
Ogni comunità ha voluto celebrare e ringraziare il Signore. La prima celebrazione è stata nella comunità di Rieti, dove ha presieduto la celebrazione Monsignor Domenico Pompili.
In seguito il 02 luglio la celebrazione ha avuto luogo a Roma con la presenza di tutte le comunità, di sua Eminenza il Cardinale João Braz de Aviz, prefetto della Sacra Congregazione per la Vita Consacrata, diversi altri celebranti e gli amici laici che ci aiutano e sostengono condividendo anche il carisma.
In Italia mancano ancora alcune comunità, che celebreranno nei mesi di Agosto e settembre.
Anche in Brasile la festa è stata molto sentita in ogni comunità, oltre al Giubileo della Fondazione si è celebrato il Giubileo di 50 anni della presenza Oblata nelle terre brasiliane. E’ stato fatto un pellegrinaggio alla Basilica della Madonna Aparecida patrona del Brasile, per ringraziare per il dono del Carisma e chiedere la sua protezione. In Perù, le suore si sono radunate in un’unica comunità per celebrare il Giuileo.
- ITALIA – ROMA




- ITALIA – RIETI



- BRASILE





- PERU’










